Sta per arrivare una nuova serie remake dedicata a She-Ra, la principessa del potere, che ora non combatterà più da sola
Nella serie originale del 1985, She-Ra era sorella gemella di He-Man. In questa nuova versione targata Netflix, Adora è un’orfana che scoprendo una spada magica riuscirà a trasformarsi nella principessa guerriera.
Si unirà così alla ribellione contro gli esercito di Horde incontrando altre principesse come lei.
La scrittrice vincitrice del premio Eisner Noelle Stevenson è la produttrice esecutiva e la showrunner. La serie presenterà le voci di Aimee Carrero come la principessa Adora e la sua eroina alter-ego She-Ra; Sandra Oh (Grey’s Anatomy) come Castaspella, Lorraine Toussaint (Orange is the New Black) come Tessitrice d’Ombre, Marcus Scribner come Bow, Jordan Fisher come Seahawk, Karen Fukuhara (Suicide Squad) nei panni di Glimmer, AJ Michalka (I Goldberg) come Catra, Reshma Shetty (Royal Pains) come Angella, Keston John (The Good Place) come Hordak e Lauren Ash (Superstore) come Scorpia.
“She-Ra era in anticipo sui tempi”, ha detto Stevenson. “Sono così eccitata di riportare queste storie di potere femminile, amore e amicizia, ora quando sembra che ne abbiamo più bisogno che mai.”
Di seguito potete vedere le prime immagini del reboot di She-Ra, realizzato da Dreamworks per Netflix:
She-Ra e le Principesse del Potere debutterà il prossimo 16 novembre su Netflix.