Grande iniziativa dedicata a tutti i fan di Dragon Ball: sabato 11 agosto ci sarà da divertirsi in compagnia di Goku all’Aquafan di Riccione!
Fa caldo, fa molto caldo… in questi momenti cosa c’è di meglio di una giornata di sole e divertimento presso il più grande parco acquatico italiano, in compagnia dei personaggi del manga più famoso della storia?
Edizioni Star Comics, Giochi Preziosi, Bandai Namco, Diramix, Boing, Panini e il parco acquatico Aquafan di Riccione vi danno appuntamento all’11 Agosto per il DRAGON BALL SUPER DAY, in compagnia di Goku & co.! L’evento, organizzato da Starbright, è ricco e articolato: dalle ore 10.00 alle 18.30 presso Walky Cup troverete il Dragon Ball Super Village con tante e diverse attività:
tornei del video game Dragon Ball FighterZ, offerti da Bandai;
area play con giocattoli;
area lettura fumetti;
bowling;
ruota della fortuna con premi;
area scambio lamincard;
corner tattoo and hairstyle blu.
Alle 15.30 presso la Piscina Onde ci sarà la Maxi Onda Energetica: tenetevi pronti per la più grande Kame-Hame-Ha mai vista prima in un parco acquatico!
Se invece vorrai incontrare Goku e Vegeta, la coppia dei Saiyan ti aspetta:
alle 10.00 all’ingresso di Aquafan;
alle 12.00 alla Baby Schiuma;
alle 15.30 alla Piscina Onde;
alle 18.00 all’uscita di Aquafan.
Ad attendere i partecipanti al DRAGON BALL SUPER DAY ci saranno gadget, premi e sorprese di tutti i tipi; Edizioni Star Comics offrirà a tutti un sample reading book di DRAGON BALL SUPER n. 1, il primo volume del nuovo capitolo dell’epopea dei Saiyan, scritto e disegnato dal maestro Toyotaro, che non ha bisogno di presentazioni!
11 Agosto 2018: siete tutti invitati al DRAGON BALL SUPER DAY presso l’Aquafan di Riccione!
Tutti coloro che vorranno ricevere maggiori informazioni sul DRAGON BALL SUPER DAY potranno seguire l’evento Facebook o inviare una mail avente come oggetto ”Dragon Ball Day” all’indirizzo [email protected]. L’Aquafan si trova a Riccione (Rn) in viale Ascoli Piceno n. 6: per contatti rivolgersi ai numeri telefonici 0541/4271 – 0541/603050 oppure all’indirizzo email [email protected].