L’attrice premio oscar Emma Stone sarà insieme a Jonah Hill al centro della tanto attesa serie Netflix Maniac, a partire dal 21 settembre.
Tra le serie più attese della stagione rientra sicuramente Maniac, diretta da Cary Joji Fukunaga e con protagonisti i ben noti attori Emma Stone e Jonah Hill.
Al centro delle vicende vedremo Annie Landsberg e Owen Milgrim, due adulti con diversi disturbi della psiche che si sottoporranno ad una cura sperimentale condotta dal dottor James Mantleray. Tema principale della serie infatti, è la struttura della mente e la possibilità di sanarla e proteggerla dal dolore e dai suoi danni. Ciascuno dei due protagonisti infatti ha in qualche modo perso il controllo della propria vita, sopraffatto ossessioni e malattie, e cerca un modo di mettere fine alle sue sofferenze e riprendere il comando.
Dopo l’uscita di un teaser molto criptico, è stato pubblicato pochi giorni fa il trailer ufficiale, che mostra qualcosa in più sull’atmosfera della serie e sui protagonisti. Eccolo di seguito:
Maniac è una serie che promette davvero bene, tra sperimentazioni e distacco dalla realtà ci offrità la possibilità di esplorare la mente fino ai suoi confini più estremi, fin dove i protagonisti stessi non saranno capaci di distinguere ciò che è reale da ciò che non lo è.
“This is some multi-reality brain magic shit” è la frase che apre il trailer nella pagina ufficiale. Non ha bisogno di traduzioni per introdurre ciò che rappresenterà questa tanto attesa serie, in arrivo su Netflix il 21 settembre.