Il 2019 di Prime Video si apre tra interessanti novità e gradite conferme: ecco cosa ci aspetta nell’anno nuovo
Prime Video continua a presentare serie TV e show davvero molto interessanti, anche nel 2019. A partire da gennaio ci saranno molte gradite conferme, un ritorno attesissimo come American Gods (con la seconda stagione) e debutti davvero molto attesi. Ecco cosa ci aspetterà a partire da gennaio:
The Marvelous Mrs. Maisel e Homecoming protagoniste della 76esima cerimonia dei Golden Globes
Il 6 Gennaio 2019 si terrà a Los Angeles la 76esima cerimonia dei Golden Globe Awards. Con ben 9 nomination per i suoi show di punta, tra cui The Marvelous Mrs. Maisel e Homecoming, Amazon Prime Video si riconferma come servizio che porta al suo pubblico in tutto il mondo contenuti di massima qualità. The Marvelous Mrs. Maisel, che già aveva conquistato due riconoscimenti nella scorsa edizione, è l’unico show, sia tra le comedy che tra i drama, ad aver ottenuto delle nomination anche quest’anno.
THE GRAND TOUR 3
JEREMY CLARKSON, RICHARD HAMMOND E JAMES MAY RITORNANO PER UNA TERZA E
APPASSIONANTE STAGIONE.
LO SHOW È STATO GIÀ RINNOVATO PER LA QUARTA STAGIONE
The Grand Tour ritorna su Prime Video il 18 gennaio 2019. Nella terza stagione, mentre la loro gigantesca tenda-studio rimane nel “giardino di Jeremy” nei Cotswolds, il famoso trio girerà tutto il mondo dalla Colombia alla Mongolia, dalla Cina a Detroit con una tappa insolita all’aeroporto di Stansted.
Colpi di scena ed esplosioni assicurati per una nuova stagione ancora più sorprendente. I tre amici viaggeranno attraverso splendidi scenari, testando le macchine più incredibili del mondo e rispondendo a domande che nessuno ha mai posto loro.
La serie Prime Original è poi stata rinnovata per una quarta stagione che vedrà Clarkson, Hammond & May lasciare la tenda-studio per avventurarsi nei tanto amati road trip.
Inoltre Jeremy, Richard, James e Andy stanno discutendo individualmente con Amazon per la creazione di nuovi contenuti da proporre ai clienti Prime.
AMERICAN GODS 2
SHADOW MOON E MR. WEDNESDAY TORNANO SU PRIME VIDEO A MARZO
American Gods, tornerà su Prime Video per la seconda stagione il prossimo 11 marzo 2019 con nuovi episodi disponibili su base settimanale. American Gods è una serie di otto episodi disponibile in esclusiva per i clienti Prime in più di 200 paesi del mondo, esclusi gli Stati Uniti d’America.
Nel cast Ricky Whittle (The 100, Nappily Ever After) nel ruolo di Shadow Moon e Ian McShane (“Deadwood”, John Wick) nel ruolo di Mr. Wednesday. American Gods è una serie TV tratta dall’omonimo romanzo best seller di Neil Gaiman che ha per soggetto la lotta tra antichi e nuovi dei: gli dei della mitologia tradizionale stanno perdendo sempre più seguaci a favore di un nuovo pantheon di dei che riflette i temi della società moderna, come amore, tecnologia, mass-media, celebrità e droga.
Nella seconda stagione la battaglia tra Antichi e Nuovi Dei continua, mentre vediamo Mr. Wedsneday poche ore dopo la sua dichiarazione di guerra con l’epico scontro che segue le feste di Pasqua. Mentre Mr. World pianifica la sua vendetta per l’attacco di Wednesday, Mr.Wednesday con Shadow, Laura e Mad Sweeney al seguito continua a perorare la sua causa di una guerra presso gli Antichi Dei. Ma quando le cose non vanno secondo i piani, si trovano tutti ancora una volta per strada, con destinazione Cairo, Illinois.
A PARTIRE DA GENNAIO SARANNO INOLTRE DISPONIBILI SU AMAZON PRIME VIDEO:
Serie TV X Makers – la prima stagione da Gennaio Help Kitchen – la prima stagione da Gennaio Agent Carter– le prime due stagioni dal 7 Gennaio The Romanoffs – in versione doppiata dall’11 Gennaio Modern Family– la sesta, la settima e l’ottava stagione dal 17 Gennaio Film e docuserie Stronger– dal 5 Gennaio 12 Strong– dal 12 Gennaio Io Sono Tempesta– dal 12 Gennaio Molly’s Game– dal 19 Gennaio Hunger Games: Mockingjay Part 2 – da Gennaio The Shallows– da Gennaio Clan Maddaloni– da Gennaio I grandi classici: Miseria e Nobiltà, Ombre Bianche, Il conformista e Bellissima – da Gennaio |