BossLogic ha recentemente condiviso sulla sua pagina Instagram un mashup tra Daredevil e Bird Box, mostrando Sandra Bullock nei panni del personaggio Marvel e dando così vita a BirDD Box
La cancellazione della serie Daredevil ha lasciato scontenti moltissimi fan, che speravano nel suo rinnovo per una quarta stagione. Probabilmente BossLogic fa parte di questi, e per dimostrarcelo ha creato un poster che vede Malorie, la protagonista di Bird Box interpretata da Sandra Bullock, nei panni dell’eroe Marvel.
Un mashup affascinante che va ad unire due distribuzioni Netflix, una serie e un film appena uscito e già molto apprezzato. Il film è uscito da poco sulla piattaforma e già ha raccolto più di 45 milioni di visualizzazioni, racconta la storia di una madre che intraprende una rischiosa avventura lungo un fiume alla ricerca di una comunità sicura, in cui rifugiarsi per sfuggire ad una misteriosa entità che, una volta guardata negli occhi, induce gli esseri umani al suicidio.
Per proteggersi lungo il viaggio Malorie e i figli indossano una benda sugli occhi come protezione, benda che la collega a Daredevil nell’illustrazione di BossLogic:
Ironicamente il mashup vuole richiamare il rinnovo della serie, un tasto ancora dolente per i fan più accaniti che hanno saputo della sua cancellazione solo a novembre, già sicuri che le riprese della quarta stagione sarebbero iniziate a febbraio.