Jim Parsons, che interpreta Sheldon Cooper in The Big Bang Theory, spiega perché questo è il momento adatto per voltare pagina
La 12esima stagione di The Big Bang Theory sarà l’ultima che andrà in onda. Gli attori dello show ne sono consapevoli, e spesso hanno espresso la loro malinconia sui social condividendola con i fan.
Come probabilmente saprete, la decisione di concludere la serie proprio con questa stagione è stata presa dall’attore Jim Parsons, che nel fortunato show interpreta Sheldon Cooper. Parson è stato intervistato dal magazine di informazione cinematografica e televisiva Entertainment Weekley, che dedica la cover del mese di gennaio alla serie TV creata da Chuck Lorre e Bill Prady. Ecco le sue dichiarazioni:
È sia semplice che complesso, è una cosa innata che ti fa capire che è giunto il momento. Mi comunica tante cose, nessuna di queste è brutta. Non c’è nessuna ragione negativa per cui si debba fermare Big Bang. Siamo stati in grado di mandare avanti la serie per così tanti anni, non c’è la sensazione che sia rimasto ancora qualcosa da fare o da dire. Non è che non potremmo continuare, è che abbiamo spolpato l’osso fino alla fine. E credo che a livello personale, sia il momento giusto della mia vita. Non so cosa mi aspetti. Non c’è qualcosa di specifico al quale sto mirando. Sono a metà della mia vita. Non so per quanto tempo potrò indossare le T-Shirt rimanendo credibile. In un certo senso, è eccitante. Quale sarà il prossimo capitolo della mia vita? Qual è il prossimo capitolo della vita di tutti noi? Sarà tutto molto triste quando finirà, anche sapendo che a me sta bene. Le persone sono contente quando prendono il diploma, eppure spesso si piange. È comunque difficile dire addio alle persone con cui hai lavorato così a lungo.
In effetti, è davvero difficile dar torto a Jim: nonostante avremo tutti gli occhi lucidi mentre guarderemo l’ultima puntata (scherzando e ridendo stiamo parlando di una serie che ci ha tenuto compagnia per ben 12 anni), è giusto mettere la parola fine e voltare pagina. Di seguito vi mostriamo la copertina di Entertainment Weekley dedicata a The Big Bang Theory, pubblicata dallo stesso Jim Parsons su Instagram: