Con l’arrivo della nuova piattaforma streaming, Disney è sempre più attiva dal punto di vista produttivo: ora in cantiere ci sarebbe anche una serie dedicata ai grandi cattivi dei cartoni animati
L’arrivo di Disney+ nel mercato delle piattaforme streaming rischia davvero di essere devastante per i competitor: oltre alla serie TV live action The Mandalorian (collegata a Star Wars), Loki e Scarlet Witch (direttamente dal Marvel Cinematic Universe), ci saranno tantissimi progetti animati. Alcune voci molti insistenti provenienti dagli Stati Uniti sono pronte a giurare che in cantiere ci sarebbe anche un cartoon interamente dedicato ai cattivi Disney più famosi, per la prima volta riuniti in un grande e ambizioso progetto.
Stando a quanto riporta Production Weekly, i produttori di questa serie saranno Steve Pearlman (Once Upon A Time) e Michael Seitzman (Quantico). La produzione inizierà nella seconda metà del 2020 agli Ardmore Studios di Dublino (Irlanda), dunque dovremo aspettare ancora un bel po’ prima di poter vedere questo prodotto.
Ancora non sappiamo come sarà esattamente questo format, ovvero se la storia sarà incentrata su una sorta di gruppo formato da questi cattivi oppure se ogni puntata (o cicli di puntate) sarà dedicata di volta in volta a un personaggio diverso.
Una cosa però è certa: non appena usciranno nuove notizie su questo progetto, sarete assolutamente i primi a saperle, dunque restate sintonizzati su MegaNerd!