Il nono lungometraggio di Quentin Tarantino uscirà nelle sale il 19 settembre 2019, Leonardo DiCaprio pubblica il primo teaser trailer
Il prossimo film di Quentin Tarantino vanterà un cast eccellente: Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Bruce Dern e Leonardo DiCaprio. E’ stato proprio quest’ultimo a pubblicare il primo teaser trailer del lungometraggio tramite un tweet sul suo profilo ufficiale.
Experience a version of 1969 that could only happen #OnceUponATimeInHollywood – the 9th film from Quentin Tarantino. pic.twitter.com/AuNpgTMUmE
— Leonardo DiCaprio (@LeoDiCaprio) March 20, 2019
C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino – La storia
La storia di C’era una volta… a Hollywood è ambientata nel 1969 a Los Angeles. I due protagonisti Rick Dalton, ex star di una serie televisiva, e la sua controfigura Cliff Booth, stanno cercando di sfondare in una Hollywood in cambiamento, accanto a loro appare la famosa Sharon Tate.
Ecco il teaser trailer, che condividiamo in italiano:
C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino – Data di uscita italiana
Le vicende sono ispirate ai fatti di cronaca che hanno coinvolto Charles Manson e il terribile omicidio della moglie di Roman Polanski e del figlio che portava in grembo. Il film è previsto in uscita il 19 settembre e verrà presentato al Festival di Cannes 2019; nel cast, oltre ai nomi già citati vedremo anche Timothy Olyphant, Kurt Russell, Tim Roth, Dakota Fanning, James Marsden, Scoot McNairy, Emile Hirsch e Margaret Qualley.
Appassionati di Tarantino, che ne pensate?