Rumiko Takahashi, straordinaria autrice di opere del calibro di Ranma e Lamù, torna con un nuovo manga: Mao. Ecco tutti i dettagli
Lo scorso dicembre, proprio tramite queste pagine, vi avevamo avvisato che Rumiko Takahashi, straordinaria autrice di opere del calibro di Lamù, Maison Ikkoku, Ranma 1/2 e InuYasha, sta per tornare con un nuovo manga. Finalmente sono state annunciate informazioni molto importanti a riguardo, che i fan dell’autrice si appunteranno sicuramente.
Partiamo dal titolo: il nuovo manga di Rumiko Takahashi si chiamerà Mao e stando a quello che ci è stato rivelato, la serie racconterà l’incontro fatale di un ragazzo e di una ragazza nel luogo in cui due mondi si incontrano.
Image of Rumiko Takahashi's upcoming new manga series tentatively titled "MAO" which will start in issue 23/2019 of Weekly Shounen Sunday on May 8, 2019. The story will be about a fateful encounter a boy & a girl have at a place where 2 worlds intersect. https://t.co/REbqHtrfdr
— Manga Mogura (@MangaMogura) April 16, 2019
Il primo capitolo verrà pubblicato il prossimo 8 maggio sulle pagine di Weekly Shonen Sunday. In alto potete vedere la primissima immagine promozionale di Mao. Proprio all’interno di questa rivista, la Principessa dei Manga aveva serializzato Rinne, dall’Aprile del 2009 al Dicembre del 2017, dunque prosegue la collaborazione tra Rumiko Takahashi e questo storico magazine.
In Italia le sue opere sono state pubblicate tutte da Star Comics, dunque è lecito aspettarsi anche questo manga dall’editore con la stella.