DC Universe ha rilasciato il primo teaser trailer di Swamp Thing, la nuova serie TV live action in arrivo sulla piattaforma streaming
Quando meno te l’aspetti, ecco arrivate il primo teaser trailer di Swamp Thing, la nuova serie TV live action tratta dal fumetto creato nel 1971 da Len Wein e Berni Wrightson, portato al successo da uno strepitoso arco narrativo scritto da Alan Moore tra il 1984 e il 1987.
Dopo Titans e Doom Patrol, sarà dunque questa la nuova serie che verrà adattata per il il servizio streaming DC Universe (al momento visibile solo negli States). Mentre le prime due serie sono collegate, Swamp Thing dovrebbe essere completamente autonoma: non si farà dunque mai riferimento ad altri eventi o personaggi dell’Universo DC. La serie debutterà il prossimo 31 maggio.
Swamp Thing – Teaser trailer
Swamp Thing – Episodi in streaming e data d’uscita
La serie TV di Swamp Thing è prodotta da James Wan (Aquaman), Len Wiseman dirigerà l’episodio pilota e Mark Verheiden sarà lo showrunner. Andy Bean vestirà i panni di Alec Holland, mentre Derek Mears quelli di Swamp Thing.
Per la prima stagione sono stati previsti 10 episodi, che – come detto – verranno rilasciati il prossimo 31 maggio.
Che ne pensate? Aspettiamo come sempre i vostri commenti!
2 Comments
Ren
(17 Aprile 2019 - 22:27)Non ne ero a conoscenza! Speriamo bene
Redazione MegaNerd
(17 Aprile 2019 - 23:51)Incrociamo le dita: sia Titans che Doom Patrol sono due ottimi prodotti, speriamo che valga la regola del “Non c’è due senza tre”!