La seconda stagione di Mindhunter sta per arrivare, secondo quanto rivela Charlize Theron in un’intervista
La serie Netflix Mindhunter sta per tornare, a rivelarlo è stata Charlize Theron in un’intervista. L’attrice è tra i produttori della serie e ha dichiarato che la seconda stagione della serie è prevista in uscita per agosto, tuttavia Netflix non ha ancora rilasciato comunicati ufficiali, quindi restiamo in attesa di conferme.
Ecco l’intervista:
Charlize Theron reveals an August 2019 release date for #Mindhunter Season 2 on SiriusXM's “Howard Stern Show" on Monday, April 29th. pic.twitter.com/dfzS9TVoQr
— Mindhunter News (@MindhunterNews) April 30, 2019
La serie, scritta da Joe Penhall (The Road) e Jennifer Haley (Hemlock Grove) e diretta da David Fincher (Zodiac, Fight Club, Seven), ruota intorno alla storia di Holden Ford (Jonathan Groff), un agente dell’FBI che mira ad applicare un nuovo metodo di indagine, basato sulla psicologia dei serial killer più agghiaccianti. Nella seconda stagione la regia di Fincher sarà affiancata da Andrew Dominik e Carl Franklin (House of Cards).
Mindhunter si basa sull’omonimo libro dell’ex agente dell’FBI John Douglas e sulle sue esperienze con Edmund Kemper, John Wayne Gacy e Ted Bundy; seguendo tali vicende probabilmente sarà composta da cinque stagioni in totale.
Siete curiosi di scavare nella mente di una nuova serie di perversi criminali?