Rachel Brosnahan, attrice protagonista de La fantastica signora Maisel, ha stretto un nuovo accordo con Amazon per collaborare ad altre serie tv.
L’attrice che ha vestito i panni della signora Maisel promette di tornare a collaborare con Amazon. Rachel Brosnahan, che per il ruolo di Midge Maisel ha vinto un Emmy Award e due Golden Globes, ha infatti stretto un nuovo accordo con gli Amazon Studios per la creazione di nuove serie tv, che verranno poi distribuite in streaming su Amazon Prime Video.
Jennifer Salke, a capo della programmazione degli Amazon Studios, ha detto in proposito:
“Rachel, una star emergente, ha dato al ruolo di Miriam “Midge” Maiselfascino, intelligenza e un po’ di chutzpah che porta il mondo della serie ‘La fantastica signora Maisel’ in vita. Siamo elettrizzati all’idea di espandere il nostro rapporto con lei in veste di attrice e produttrice e non vedo l’ora di scoprire quali nuovi personaggi e storie creerà per i nostri utenti di Amazon Prime Video.”
L’attrice ha invece commentato così l’accordo:
“Mi sono sentita immensamente sostenuta professionalmente, personalmente e artisticamente durante il periodo in cui, fino a questo momento, ho lavorato con Amazon e sono felice di intraprendere questo nuovo viaggio con loro. Non vedo l’ora di esplorare nuovi percorsi in generi già apprezzati e di lavorare con il team di Amazon per dare più spazio alle storie e ai narratori che sono rimasti esclusi troppo a lungo dalla realtà mainstream.”
Avete amato Rachel Brosnahan nel ruolo della signora Maisel? Noi siamo curiosi di vederla vestire altri panni.