Marvel ha ufficialmente annunciato il crossover tra Runaways e Cloak & Dagger, le due serie tv prodotte per Hulu.
Marvel ha annunciato il prossimo arrivo di un crossover tra due delle sue serie più amate, Runaways e Cloak & Dagger, tratte dai fumetti e prodotte per Hulu. Non sono molto chiari ulteriori dettagli e non ci resta che aspettare notizie certe, nel frattempo i giovani attori delle due serie hanno commentato l’annuncio in questo video:
Runaways racconta la storia di sei adolescenti costretti ad unire le forze dopo aver scoperto che i loro genitori fanno parte di una sinistra organizzazione segreta. Le nuove dieci puntate saranno disponibili a partire dal 13 dicembre e mostreranno i ragazzi alla ricerca di Chase, Gert e Karolina, mentre affrontano un nemico che ha preso di mira Leslie. Fanno parte del cast Gregg Sulkin, Rhenzy Feliz, Lyrica Okano, Virginia Gardner, Ariela Barer, e Allegra Acosta.
Cloak & Dagger ha come protagonisti, due adolescenti che si incontrano casualmente e scoprono di possedere poteri soprannaturali. I loro destini si incroceranno e rimarranno legati per il comune dolore derivante dalla perdita dei parenti e per combattere la società Roxxon e proteggere New Orleans. Nella seconda stagione avevamo visto i due ragazzi partire su un bus da New Orleans con l’obiettivo di proteggere altre città. Nel cast troviamo Olivia Holt, Aubrey Joseph, Andrea Roth e Gloria Reuben.
Cosa pensate di vedere nel crossover? Fatecelo sapere nei commenti!