In Giappone sta per uscire la ristampa di Non sono un angelo, opera della celebre Ai Yazawa che coglie l’occasione per scusarsi con i suoi fan
Tutti i fan di Ai Yazawa, la celebre autrice di Cortili del cuore e Nana, non fanno altro che aspettare un cenno o un annuncio sulla ripresa di quest’ultimo, uno dei suoi più grandi successi interrotto nel 2009. La mangaka era stata colpita da una malattia non specificata e purtroppo neanche questa è la volta buona per la lieta notizia.
Durante questi anni la Yazawa ha collaborato con l’artista Juju per realizzare il suo video musicale, ha disegnato un manga brevissimo con i protagonisti di Non Sono un Angelo e Cortili del Cuore, nel 2015 realizzato un calendario di Nana e nel 2013 ha pubblicato due tavole bonus de La stanza di Junko.
Questa volta l’annuncio riguarda Non sono un Angelo, in Giappone è in corso la ristampa di una nuova edizione composta da 5 volumi che accorpano gli 8 della la serie originale (edita in Italia da Planet Manga).
Questa nuova versione ha sulle copertine i protagonisti raffigurati durante gli anni scolastici e per settembre è già prevista l’uscita del 5 volume.
Ai Yazawa ha rilasciato un messaggio ai suoi fan :“Sono desolata nel farvi ancora aspettare. Ma il sostegno che ricevo da tutti mi incoraggia. Grazie mille davvero!”. Non possiamo far altro che incoraggiarla ancora e attendere in trepida attesa.