Con grande sorpresa di tutti, la Sony ha annunciato pochi minuti fa che il protagonista del primo film in solitaria di Venom sarà Tom Hardy. Sarà dunque la star di Mad Max: Fury Road, che aveva già fatto una capatina nel mondo dei cinecomics con Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno nei panni del perfido Bane a interpretare Eddie Brock, l’ospite del simbionte nemico di Spider-Man.
Ancora non sappiamo se questo film sarà in qualche modo collegato a quello di Spidey (co-prodotto con i Marvel Studios), ma francamente ci sembrerebbe davvero strano vedere Venom totalmente scollegato dalle vicende ragnesche di Peter Parker.
Le riprese del film partiranno in autunno, mentre l’uscita è fissata per il 5 ottobre 2018. Alla regia Ruben Fleischer.
Vi terremo aggiornati sugli sviluppi, ma una cosa è certa: Tom Hardy è il nuovo Venom.
0 Comments
Leonardo Diofebo
(20 Maggio 2017 - 14:52)La scelta di Hardy mi affascina, la approvo totalmente, visto che stravedo per lui. Spero solamente che la sua bravura non venga sacrificata dallo script, perché sinceramente uno stand alone su Venom mi convince poco.
meganerd
(20 Maggio 2017 - 14:54)Come film è senza dubbio rischioso, ma credo che la scelta di Hardy sia stata fatta nell’ottica di fare un film “maturo”. In ogni caso, incrociamo le dita!