Sono state diffuse le prime immagini scattate sul set della nuova serie Netflix Jupiter’s Legacy, tratta dai fumetti di Mark Millar e Frank Quitely.
Sono state da poco diffuse in rete le prime immagini proveniente dal set di Toronto di Jupiter’s Legacy, la nuova serie Netflix tratta dall’omonima serie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da Frank Quitely.
Eccole qui:
Imágenes desde el set de la próxima serie 'JUPITER'S LEGACY', basada en el cómic de Mark Millar y Frank Quitely, que se estrenará en Netflix en 2020. pic.twitter.com/ymjDKa4NSi
— Rincón⚡Friki (@RinconFriki_OF) August 11, 2019
Le foto mostrano Josh Duhamel nei panni di Sheldon Sampson, che ha a che fare con un cattivo poco riconoscibile, con un costume giallo e un casco viola (tra le ipotesi Skyfox e Shockwave). La serie è il primo adattamento Netflix di un’opera di Millar, ma già sappiamo che non sarà l’ultimo. La piattaforma ha infatti acquisito il Millarworld, universo comprendente tutti i fumetti più importanti dell’autore.
Nel cast di Jupiter’s Legacy vedremo Ben Daniels, Leslie Bibb, Mike Wade, e Matt Lanter. La serie debutterà su Netflix nel 2020.