Nel corso del panel dedicato alla piattaforma Disney+ la Pixar ha parlato della serie Monsters at Work, spin-off di Monsters & Co.
In occasione del D23 Expo anche la Pixar ha fatto i suoi annunci, durante il panel dedicato alla piattaforma Disney+ che farà il suo debutto nel 2020, sono stati infatti rivelati alcuni dettagli su Monsters at Work, la serie spin-off di Monsters & Co.
La serie sarà ambientata sei mesi dopo gli eventi del film del 2001 e dovrebbe segnare un cambiamento netto per i mostri, che non otterranno più energia dalla paura ma dalle risate. Qualche mese fa era stato diffuso il primo poster ufficiale della serie, eccolo qui:
Ora è stata ufficialmente annunciata tramite l’account Twitter Disney+ la presenza di altri due personaggi: Tylor Tuskmon (Ben Feldman), giovane appena laureato e pronto a diventare uno degli spaventatori dell’azienda, che però vede coincidere il suo primo giorno di lavoro con il passaggio alle risate; e sua madre, che sarà doppiata da Aisha Tyler. Ecco le immagini:
Graduated from MU and ready for the real world. Get a new look at Monsters at Work's Tylor and Millie, coming to #DisneyPlus in 2020. pic.twitter.com/xUZ8HzWea2
— Disney+ (@disneyplus) August 23, 2019
Ben Feldman and Aisha Tyler will voice two new characters in ‘MONSTERS AT WORK’. Ben will voice Tyler Tuskman, a Monsters, Inc. employee and Monsters University alumni, and Aisha Tyler will voice his mother #D23Expo #D23 pic.twitter.com/Ww9Pe9Ujmm
— DiscussingFilm @ D23 (@DiscussingFilm) August 23, 2019
Nella serie torneranno Billy Cristal, che darà la voce a Mike Wazowski, e John Goodman che la presterà a Sully. Insieme a loro, John Ratzenberger nei panni dello Yeti, Jennifer Tilly in quelli di Celia e Bob Peterson che interpreterà Row.
Il debutto di Monsters at Work è previsto nel corso del 2020 sulla piattaforma Disney+, siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!