NBC ha annunciato la produzione di una serie tv tratta dal film romantico del 2001 Serendipity, in collaborazione con la Miramax Television.
NBC è attualmente al lavoro sulla produzione di una serie tv tratta dal film romantico del 2001 Serendipity, conosciuto in italia come Quando l’amore è magia – Serendipity. Il progetto nasce dalla volontà della Miramax Television, produttrice del film originale che vedeva come protagonisti John Cusack e Kate Beckinsale.
Serendipity raccontava la storia di una coppia che, dopo essersi innamorata improvvisamente in una notte, viene divisa da una serie di circostanze avverse. Harry e Clare cercheranno poi di rincontrarsi in tutti i modi, impiegando anni per riuscire a ricongiungersi.
La sceneggiatura della serie sarà affidata a Jonny Umansky, che ne sarà anche produttore esecutivo. Lo stesso ha dichiarato:
“Sono pazzamente innamorato di questo film da oltre di metà della mia vita. Il mondo ha bisogno di uno show come Serendipity e le storie d’amore che abbiamo in cantiere sono grandi, audaci e piene fino all’orlo di eccentricità e meraviglia”.
Cosa vi aspettate da questo progetto? Siete curiosi di vederlo?