Dopo vari rumors e voci incontrollate, finalmente Netflix rilascia il primo, attesissimo teaser di El Camino – A Breaking Bad Movie, in cui vedremo che fine ha fatto Jessie Pinkman dopo la conclusione della serie
Con una mossa assolutamente a sorpresa, Netflix rilascia il primo teaser trailer di El Camino – A Breaking Bad Movie, l’attesissimo film che farà da epilogo a una delle serie TV più belle di tutti i tempi. La piattaforma streaming ha anche annunciato la data ufficiale: il film di Breaking Bad uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 ottobre 2019.
Ovviamente anche questa pellicola sarà scritta e diretta da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad e del suo spin-off, Better Call Saul.
Ecco il teaser trailer, con i sottotitoli in italiano:
El Camino: Il film di Breaking Bad | Annuncio | Netflix
Il film riprenderà esattamente dove si è interrotta la serie: vedremo dunque Jessie Pinkman (Aaron Paul) fuggire dai suoi rapitori, dalla legge, ma soprattutto dal suo passato. Nell’ultimo episodio lo vediamo salire su una Chevrolet El Camino e finora non abbiamo mai saputo dove fosse diretto dopo i lunghi mesi di prigionia.
Nel film dovrebbe comparire anche Bryan Cranston, il mitico Water White.
El Camino: A Breaking Bad Movie arriverà su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo. Noi non vediamo davvero l’ora.