Tony Stark: Iron Man, la nuova serie nata con il Fresh Start dedicata al Vendicatore in Armatura è stata cancellata dalla Marvel. Probabile un rilancio nei primi mesi del 2020
Ultimamente non c’è davvero pace per Iron Man: se sul grande schermo il personaggio si è sacrificato nella grande battaglia degli Avengers contro Thanos, nei fumetti ora rimane addirittura senza serie regolare: stando infatti a quanto riporta il sito ComicBook, Marvel ha deciso di chiudere la collana nata con il Fresh Start, che in un primo momento vantava persino i disegni del talentuoso Valerio Schiti (qui potete vedere la bella intervista che ci ha concesso proprio in vista del lancio di questa serie).
Tony Stark: Iron Man chiuderà a dicembre con il numero 19 e vedrà nuovamente all’opera il disegnatore italiano, che supporterà graficamente la storia “The Ultron Agenda”, scritta da Christos Gage e Dan Slott.
A questo punto ci aspettiamo un nuovo, grande rilancio per il 2020, anno che è stato protagonista di una famosa run di Machine Man 2020, in cui ha debuttato il personaggio di Arno Stark, il cugino perduto di Tony Stark, appartenente a un futuro alternativo. Non è da escludere che tutto questo venga ripreso proprio nei primi mesi del prossimo anno.