Dopo il successo del manga edito da J-POP arriva l’annuncio a sorpresa per il live action di The Promised Neverland
Da poco è arrivato un annuncio a sorpresa, l’ormai celebre manga The Promised Neverland diverrà un live action. Sembra che il debutto della pellicola sia previsto nelle sale giapponesi il prossimo inverno, per ora giungono solo alcune immagini:
Il regista che si occupa del lavoro è Yuichiro Hirakawa, la sceneggiatura è affidata a Noriko Gotou, entrambi noti per aver lavorato al live action di Erased. Emma sarà interpretata da Minami Hamabe, un’attrice diciannovenne nota per molto altri ruoli nel cinema giapponese, lei stessa ha affermato di essersi calata in una parte molto difficile e di essere stata aiutata molto dai suoi colleghi. Nel ruolo di Ray vedremo Kairi Jyo (13 anni) mentre Norman sarà interpretato da Rihito Itagaki (17 anni).
Già è stato reso noto che la differenza principale tra il manga e il live-action sarà l’età dei bambini in cui sono “mandati”, nel film è entro i 16 anni mentre nel manga entro i 12.
Per chi non lo conoscesse, l’opera manga è edita in Italia da J-Pop, mentre la prima stagione dell’anime è disponibile su VVVVID.