Netflix ha annunciato che la terza stagione di Elite arriverà nel 2020 e che si aggiungeranno al cast due nuovi membri.
La terza stagione di Elite è stata annunciata da tempo, ma solo ora Netflix ha diffuso ufficialmente un video che rivela la sua data di uscita. Da poche ore infatti tramite la pagina Twitter See What’s Next è stato pubblicato un video in cui l’attrice Ester Exposito, tra i protagonisti della serie, annuncia che la stagione arriverà nel 2020, presentando inoltre i due nuovi attori che faranno parte del cast.
Ecco il video:
#Elite has been renewed for Season 3! Actually, they've already finished filming the new episodes and they will hit Netflix in 2020 pic.twitter.com/hQo5itpcjp
— See What's Next (@seewhatsnext) October 4, 2019
Leïti Sène e Sergio Momo saranno perciò le new entry nei prossimi episodi, interpretando rispettivamente Yeray e Malick. Ecco le prime foto dei personaggi direttamente dal set:
#Elite Season 3 adds Leïti Sène & Sergio Momo to the cast — FIRST LOOK: pic.twitter.com/g2IJHkDuc7
— See What's Next (@seewhatsnext) October 4, 2019
Le riprese della terza stagione di Elite si sono già concluse, ciò fa ben sperare i fan della serie per ragazzi spagnola, che potrebbe debuttare nei primi mesi del 2020, anche se nulla è ancora stato confermato. Le prime due stagioni di Elite sono attualmente disponibili su Netflix, qui potete leggere la nostra recensione.