La streghetta più amata del mondo dei manga torna con una nuova, sfavillante edizione targata Star Comics: ecco a voi Tokimeki Tonight – Ransie la Strega!
Ecco una bella notizia che siamo sicuri farà felici tutti i fan di Ransie la Strega: a partire da gennaio 2020, Edizioni Star Comics darà alle stampe una nuova, sfavillante edizione di Tokimeki Tonight, il manga di Koi Ikeno che ha (è proprio il caso di dirlo) stregato un’intera generazione. Di seguito riportiamo l’annuncio ufficiale della casa editrice:
Chi non ha amato le sorprendenti e spassose avventure di Ranze Eto, meglio nota come “Ransie la strega”, celebre personaggio cult degli anni ottanta? Dal prossimo gennaio la magica protagonista della serie tornerà a vedersela con personaggi imprevedibili, poteri magici e questioni di cuore in un’edizione nuova fiammante! Ma non finisce qui, perché oltre all’attesa riedizione della serie regolare arriverà finalmente in fumetteria e libreria – e per la prima volta in Italia – anche il volume unico ETO MORI NO KAKEUCHI, prequel della storia che ci svela il passato dei genitori di Ranze! Non perdete il ritorno di una delle eroine manga più “anticonvenzionali” che ci siano!
TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA tornerà da gennaio 2020 in fumetteria, libreria e Amazon!
TOKIMEKI TONIGHT – RANSIE LA STREGA n. 1
Koi Ikeno
11,5×17,5, B, b/n, pp. 256, € 5,90
Data di uscita: 8/01/2020, in fumetteria, libreria e Amazon
Ranze Eto è una ragazza giovane carina, allegra e simpatica. Insomma, una classica liceale come tante… se solo non fosse per un “piccolo” segreto: è figlia di un vampiro e di una lupa mannara, e fin dalla nascita possiede poteri magici! Nonostante la sua bizzarra situazione familiare, Ranze vorrebbe davvero vivere una vita tranquilla e ordinaria come le sue coetanee; ma a complicare questo sogno solo all’apparenza semplice ci si mette il suo potere, che le fa assumere le sembianze di qualsiasi cosa morda per poi farla tornare normale solo con… uno starnuto!
E se la vita nel mondo umano è già di per sé turbolenta, le cose si fanno ancor più ingarbugliate in famiglia! Ranze, infatti, finisce con l’innamorarsi follemente per del compagno di classe Shun Makabe, scatenando l’ira dei genitori che vorrebbero – manco a dirlo – un genero proveniente dal mondo della magia…
Che ne pensate? Acquisterete questa nuova edizione? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!
Segui Meganerd su Facebook, Twitter,
Instagram e Telegram!