Stephen Amell, interprete di Arrow, potrebbe diventare Lo Spettro nel mega-crossover televisivo Crisi sulle Terre Infinite.
Continua la valanga di notizie e voci sul grande crossover Crisi sulle Terre Infinite, evento che coinvolgerà molti dei personaggi televisivi e cinematografici DC in arrivo a dicembre. Stavolta si parla di Stephen Amell, noto interprete di Arrow, che nel crossover potrebbe vestire dei panni un po’ diversi.
Si dice infatti che l’attore potrebbe trasformarsi ne Lo Spettro, essere divino dotato di poteri illimitati, tra cui quello di sottrarre i poteri a qualsiasi altro essere, per poi donarli ad un eletto o farli perdere nell’oblio. Quest’ultimo potere lo rende il secondo supereroe più potente della DC Comics.
Ad alimentare il sospetto che Amell possa vestire i suoi panni è stato lo stesso attore tramite un tweet, in cui scrive: “Provo a rilassarmi dopo uno straordinario weekend. Lo spettro del crossover è ancora grande“.
Trying to relax after an amazing weekend. The spectre of the crossover still looms large.
— Stephen Amell (@StephenAmell) October 14, 2019
Crisi sulle Terre Infinite è un progetto che The CW elabora da anni, ispirandosi all’omonimo ciclo a fumetti della DC Comics pubblicato tra il 1985 e il 1986. L’idea originale era nata per ristabilire un qualche ordine tra tutte le storie DC e definire più nettamente l’intero universo, la scrittura del ciclo portò alla riscrittura quasi completa di molti dei personaggi principali, tra cui anche Superman e Batman.
La serie televisiva debutterà l’8 dicembre e si concluderà il 14 gennaio su The CW. Nel frattempo, arriverà anche l’ottava stagione di Arrow, attesa per il 15 ottobre.
Fonte: wegotthiscovered.com