Arriva l’annuncio della data di uscita del servizio streaming della piattaforma Disney + in Italia
Dopo 5 giorni dal rilascio ufficiale della piattaforma di Disney+, arriva l’annuncio della data in cui verrà resa disponibile nel nostro Paese. Disney+ arriverà in Italia dal prossimo 31 Marzo 2020.
La piattaforma proporrà un ampio catalogo di film, serie Tv e cartoni di proprietà della Disney, insieme a produzioni della 20th Century Fox. Ci saranno contenuti originali, proprio come per gli altri servizi di streaming, che verranno rilasciati a cadenza settimanale.
I titoli già annunciati per i primi tre mesi sono: The Mandalorian, High School Musical: The Musical – The Series, il film live-action Lilli e il Vagabondo, i documentari The World According to Jeff Goldblum, The Imagineering Story, Marvel’s Hero Project, la serie di corti animati Forky Asks a Question, Diary of a Female President e l’attesissima settima stagione di Star Wars: The Clone Wars. Risultano in preparazione anche le serie firmate Marvel Studios: The Falcon & The Winter Soldier, WandaVision, Loki, Hawkeye, What if…?, Moon Knight, She-Hulk e Ms. Marvel. Includerà infine le serie dell’universo di Star Wars dedicate ai grandi protagonisti della saga: Obi-Wan Kenobi e Cassian Andor e il revival di Lizzie McGuire.
1 Comment
Emanuele
(13 Gennaio 2020 - 22:00)Io non vedrò l’ora di vedere le serie Disney complete anche in italiano: Darkwing Duck, Ecco Pippo, Bonkers gatto combinaguai, Timon e Pumbaa e Gargoyles. Che bello.