Edizioni Star Comics annuncia l’anime comics per uno dei film del celebre gatto robot: Doraemon – Le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori
Dalla pagina Facebook ufficiale di Edizioni Star Comics, arriva l’annunciato della pubblicazione dell’anime comics di Doraemon – le Avventure di Nobita e i Cinque Esploratori. L’uscita nelle librerie e fumetterie è prevista per il mese di Aprile 2020:
“Uno dei lungometraggi più interessanti ispirati alle avventure dello svogliato Nobita e del simpatico gattone blu Doraemon sta per arrivare in versione anime comics!
DORAEMON IL FILM: LE AVVENTURE DI NOBITA E I CINQUE ESPLORATORI – ANIME COMICS sarà disponibile da aprile 2020!”
Si tratta del trentaduesimo film animato della serie, uscito nei cinema giapponesi a Marzo 2014, per celebrare gli 80 anni del compianto autore del manga originale Fujiko F. Fujio (scomparso il 23 Settembre 1996).
Si tratta essenzialmente del remake del lungometraggio Doraemon – Nobita no dai-makyo del 1982, conosciuto in Italia come Doraemon nel Paese delle Meraviglie e distribuito da Key Films nel 2015.
Questa era la sinossi:
Dopo il successo di Doraemon – Il film, il gatto più amato da intere generazioni di bambini torna al cinema per un’altra incredibile avventura.
Questa volta Nobita, Shizuka, Gian e Suneo – accompagnati anche da una new entry: un dolce e tenero cucciolo di cane – viaggeranno nel cuore della giungla alla ricerca di un posto magico.
Riusciranno i chiuski di Doraemon ad aiutare la divertente compagnia a superare le insidie che si troveranno ad affrontare?