Il giorno del tanto atteso scambio dei regali natalizi è quasi alle porte e voi, amici miei, ancora non sapete cosa regalare ai vostri cari? Non vi preoccupate! Il vostro Dottor Prugna è qui e risolverà tutti i problemi di questo temutissimo periodo dell’anno, consigliandovi gli oggetti più fighi di sempre.
LAMPADA DA CAMERA SPIDERMAN
Il mostro-Venom che vive illegalmente sotto il vostro letto non vuole andarsene via? Questa favolosa lampada lo scaccerà in un baleno!
Un like, un watt.
COSTUME ALBERO DI NATALE
Perché fare l’albero di Natale quando potresti essere TU l’albero di Natale?
Avvertenze: il gatto non vi si staccherà di dosso neanche per andare in bagno.
P.S. Attenti alle palle… di natale 🙂
TRILOGIA SUGLI ACCADIMENTI DI ILLUMINOTTE
Per gli appassionati di libri fantasy vi consiglio vivamente la trilogia di “Nervernight”. Scritta dall’autore australiano Jay Kristoff, la storia si incentra su una ragazzina di nome Mia che viene addestrata a diventare un’assassina per vendicarsi di ciò che è stato fatto alla sua famiglia.
Sangue e Passione al grido di “Non guardare” vi aspettano in libreria, presto!
MASCHERA PENNYWISE
Mettete caso avete un parente di nome Georgie che non vi stia tanto simpatico, con quest’oggetto dall’incredibile fascino avrete la possibilità di fargli rinfacciare anche la cena del capodanno del 2000. Consigliato sia per lei che per lui.
Lo vuoi il PANETTONE Georgie?
ROULETTE ALCOLICA
Secondo una statistica di quel paese lì (o quello di là, non ricordo mai) si dice che la sera di capodanno è quella in cui gli alcolici non è che scorrono a fiumi, ma vengono giù come la pioggia di questo novembre passato. Quindi, non mi fate arrabbiare e puntate tutti i vostri fegati su whisky e gin.
– ALL IN!
– Ma stiamo giocando alla roulette!
– POKERRRRRRRR!
…IL FINALE LO SAPETE VOI…
Potete comprare gli articoli nei link qui sotto
Nevernight. Illuminotte libro primo