Wonder Woman si appresta a tagliare un traguardo incredibile: quello delle 750 uscite consecutive. DC Comics festeggerà alla grande quest’ennesima – straordinaria – tappa nelle vita di Diana, parte da una serie di copertine variant incredibili. Eccole qui
Come avevamo annunciato qualche settimana fa, il prossimo 22 gennaio DC Comics taglierà un nuovo, importante traguardo per uno dei suoi personaggi più rappresentativi: Wonder Woman arriverà infatti a toccare le 750 uscite consecutive e l’editore è pronto a festeggiare alla grande con un albo di ben 96 pagine contenente sei storie firmate da altrettanti team creativi: Steve Orlando e Jesus Merino, Greg Rucka e Nicola Scott, Gail Simone e Colleen Doran, Marguerite Bennett e Laura Braga, Scott Snyder e Bryan Hitch, Mariko Tamaki ed Elena Casagrande, Kami Garcia e Phil Hester, Shannon Hale, Dean Hale e Riley Rossmo, Vita Ayala e Amancay Nahuelpan.
Nell’albo ci saranno anche alcune pin-up ad opera di grandi artisti come Emanuela Lupacchino, Travis Moore, Liam Sharp, Ramona Fradon, Bilquis Evely e Jose Luis Garcia-Lopez, che si uniranno a Joelle Jones che firmerà la copertina regular (che potete vedere qui in basso):
Ma le sorprese non finiscono certo qui: proprio come avvenuto in occasione di Action Comics #1000 e Detective Comics #1000, anche Wonder Woman avrà una lunga serie di copertine variant che ripercorreranno la sua straordinaria avventura editoriale:
Oltre a queste, il sempre più bravo J. Scott Campbell ha realizzato altre tre variant, davvero molto belle, che vi proponiamo di seguito: