Netflix ha pubblicato il trailer finale di Dracula, la nuova miniserie con Claes Bang nei panni del famoso conte che uscirà il 4 gennaio.
Tra poche ore Dracula, la nuova miniserie targata Netflix, farà il suo debutto e la piattaforma ha pubblicato il trailer finale. La serie, che sarà composta da tre episodi, vederà come protagonista Claes Bang, e sarà disponibile in streaming a partire da domani, 4 gennaio.
Ecco il trailer:
Dracula è prodotta da Hartswood Films (Sherlock) e verrà trasmessa da BBC One nel Regno Unito e in Irlanda, mentre nel resto del mondo la distribuzione sarà affidata a Netflix. Alla regia del primo episodio troviamo Jonny Campbell (Westworld), degli episodi successivi si sono invece occupati Damon Thomas (Killing Eve) e Paul McGuigan (Film Stars Don’t Die in Liverpool).
Nel cast, oltre a Claes Bang, troviamo Lyndsey Marshal, Chanel Cresswell (This Is England), Matthew Beard (The Imitation Game), Lydia West, Paul Brennen, Sarah Niles, Sofia Oxenham (Poldark), John McCrea, Phil Dunster, Millicent Wong, John Heffernan, Joanna Scanlan, Dolly Wells, Sacha Dhawan, Jonathan Aris, Morfydd Clark e Nathan Stewart-Jarrett.
Ci siamo quasi, siete pronti?