Annunciato una nuova serie manga tratta dalla saga di Sword Art Online: Progressive, si tratterà di un adattamento del quarto volume delle light novel.
Buone notizie per i lettori di Sword Art Online, è in arrivo infatti una nuova serie tratta dalla saga Sword Art Online: Progressive. L’annuncio della nuova uscita è stato fatto tramite la fascetta pubblicitaria attorno all’ultimo volume di Sword Art Online: Progressive – Hoei no Barcarole, pubblicata tramite il suo account Twitter dall’autore Shiomi Miyoshi.
Ecco il tweet:
2巻の帯で発表がありましたが、SAOPのコミカライズ5層からは、ぷよちゃさん(@puyocha_brio)が担当されます!
応援よろしくお願いいたしますーっ!?♂️ pic.twitter.com/UagazcDHPp— ?三吉汐美? 新刊委託中?? (@miyoshi0w0) January 10, 2020
La nuova serie rappresenterà un adattamento del quarto volume delle light novel Sword Art Online: Progressive e verrà realizzata dal disegnatore Puyocha. Il titolo sarà Sword Art Online: Progressive – Kuraki Yuyami no Scherzo (Scherzo della Notte Profonda). Il debutto è previsto per la fine di gennaio 2020 e dovrebbe avvenire sui siti giapponesi ComicWalker e Ni Nico Seiga.
Sword Art Online: Progressive è una serie di light novel pubblicata per la prima volta nel 2012, scritta dal maestro Reki Kawahara e illustrata da abec. I volumi rappresentano una rivisitazione dell’originale web novel di Sword Art Online ed hanno già ispirato tantissimi adattamenti, tra cui ben nove serie manga, una serie anime, un film e numerosi videogiochi. Che ne pensate di questo nuovo annuncio?