Amazon e BBC hanno pubblicato il primo trailer di Agatha Christie’s The Pale Horse, la nuova serie tratta dall’omonimo romanzo della celebre scrittrice britannica.
Amazon Prime Video e BBC hanno diffuso il primo trailer ufficiale dell’attesissima Agatha Christie’s The Pale Horse, la nuova serie tratta dall’omonimo romanzo della celebre scrittrice britannica. La trasposizione è stata annunciata come qualcosa di elettrizzante e angosciante, vanterà inoltre la presenza di Rufus Sewell come protagonista, noto per il suo ruolo in The Man In The High Castle sempre per Prime Video, e di Kaya Scodelario.
Ecco il video:
La sinossi di Agatha Christie’s The Pale Horse recita:
“In una sera nebbiosa, qualcuno ha seguito e assassinato il povero reverendo Gorman, recatosi a portare gli ultimi conforti a una moribonda. Chi può essersi macchiato dell’omicidio di un generoso sacerdote apparentemente amato e stimato da tutti? La polizia avanza l’ipotesi che l’omicidio sia legato a una strana lista ritrovata in una scarpa del cadavere, un elenco di persone che però non sembrano avere alcun elemento in comune fra loro. Venuto a conoscenza della cosa, lo scrittore Mark Easterbrook, ricordandosi di una strana lite di cui era stato testimone, collega i fatti e comincia a indagare“.
La sceneggiatura sarà affidata a Sarah Phelps, che ha già lavorato ad altri quattro adattamenti delle opere di Agatha Christie, ovvero Dieci piccoli indiani, The Witness for the Prosecution, Le due verità e The ABC Murders. Agatha Christie’s The Pale Horse debutterà su Amazon Prime Video il 13 marzo, non vediamo l’ora di vederla.