Le bizzarre avventure di JoJo sbarcano su Netflix, probabilmente la piattaforma streaming renderà disponibile l’anime a partire da marzo.
Netflix continua a fare incetta di anime, stavolta toccherà a Le bizzarre avventure di JoJo, l’anime tratto dall’omonimo manga di Hirohiko Araki. Sulla piattaforma infatti è già presente una pagina dedicata alla serie, completa di sinossi, che recita:
“In vari periodi storici diverse generazioni della famiglia Joestar, tutte con lo stesso soprannome, affrontano alcuni cattivi con poteri soprannaturali.”
Non è ancora certa la data di debutto, ma l’account twitter francese di Netflix ha comunicato che le prime due stagioni, intitolate Phantom Blood e Battle Tendency, saranno disponibili dal primo marzo. Non ci resta che aspettare la conferma italiana. Di seguito, il tweet:
Allez, on récapitule :
– JOJO’S BIZARRE ADVENTURE ARRIVE SUR NETFLIX !!!!
– La date : le 1er mars.
– On commence avec les deux premières saisons.
– Et on ajoute le reste dès qu’on a les droits. pic.twitter.com/Ty3xKqPnqx— Netflix France (@NetflixFR) February 1, 2020
Il manga de Le bizzarre avventure di JoJo ha debuttato nel 1987 grazie alla penna di Hirohiko Araki, è attualmente composto da otto serie, in italia pubblicate da Star Comics. Le vicende ruotano attorno a diverse generazioni della famiglia Joestar e alle avventure che affronteranno per combattere misteriose forse sovrannaturali e individui spietati. Il manga ha già ispirato un film live action, oltre alla sopracitata serie animata attualmente composta da quattro stagioni.
Fonte: fumettologica.it