Ghost in the Shell: SAC_2045 – Ecco il trailer finale della serie

Sta per esordire sulla piattaforma Netflix la serie animata Ghost in the Shell: SAC_2045, la piattaforma ha diffuso il trailer originale sottotitolato in italiano

ghost in the shell:SAC_2045

Siamo in attesa dell’uscita della serie animata Ghost in the Shell: SAC_2045, che sarà disponibile a breve su Netflix. Nel frattempo la piattaforma streaming ne ha diffuso il trailer finale in lingua originale sottotitolato in italiano. Sappiamo che gli episodi arriveranno il prossimo 23 aprile. Di seguito vi riportiamo la descrizione e il video:

Ghost in the Shell, un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045.

Ecco la sinossi del nuovo progetto:

Quando la guerra sostenibile genera una minaccia “postumana”, il Maggiore Kusanagi e la sua squadra della Sezione 9 vengono richiamati in azione. Nel 2045, dopo un disastro economico chiamato “Synchronized Global Default (Default Globale Sincronizzato)”, il rapido sviluppo delle intelligenze artificiali ha spinto il mondo a entrare in uno stato di “Guerra sostenibile”. I cittadini, tuttavia, non sono consapevoli della minaccia che l’Intelligenza Artificiale rappresenta nei confronti della razza umana.
Il cyborg Maggiore Motoko Kusanagi, dal corpo completamente robotizzato, e il suo secondo in comando Batou sono ex membri della Public Security Section 9, ora assunti come mercenari che si spostano lungo la devastata West Coast americana.

Questa zona è piena di opportunità per il maggiore e il suo team e utilizzano i loro cybercervelli avanzati tecnologicamente e le loro abilità di combattimento legati al periodo trascorso mentre lavoravano nella Sezione 9. Le cose, tuttavia, si complicano a causa dell’emergenza dei “post umani”, che hanno un’intelligenza e dei poteri fisici portati all’estremo. I membri della Sezione 9 devono quindi riunire le forze per affrontare questa nuova minaccia.

della regia del progetto si occuperanno Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Saki

Instagram Meganerd
Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *