La notizia era nell’aria, ma ora c’è l’ufficialità: l’edizione primaverile di Romics è stata annullata definitivamente
Era inevitabile: l’edizione primaverile di Romics, il festival di fumetto, cinema, animazione e games che si tiene due volte l’anno a Roma, è stata definitivamente annullata. Di seguito riportiamo il comunicato degli organizzatori:
Per la prima volta dal 2001, siamo rammaricati di annunciare che l’edizione primaverile di Romics, prevista dal 30 maggio al 2 giugno, non potrà tenersi a causa delle misure nazionali di contenimento del Covid -19.
Posticipando l’evento di quasi due mesi, avevamo sperato che lo svolgimento della nostra kermesse sarebbe stata possibile, ma le disposizioni delle autorità nazionali impongono innanzitutto la salvaguardia della salute e della sicurezza di tutti i nostri appassionati e visitatori.
Ci auguriamo di poter annunciare quanto prima le date del nuovo appuntamento, di poterci ritrovare presto insieme e così condividere le passioni che ci legano a Romics.
Gli organizzatori
FIERA ROMA E ISI.URB
Da parte della Redazione di MegaNerd, non possiamo che condividere la scelta e augurarci di tornare presto a divertirci tra i padiglioni della Fiera di Roma.