Non sono un angelo, celebre shojo firmato dalla Maestra Ai Yazawa, torna con una nuova edizione, grazie a Planet Manga, a partire dall’11 giugno 2020. Vediamo insieme i dettagli della new edition
Il manga che ha reso celebre l’Autrice di Nana, è pronto a tornare sugli scaffali. Una nuova edizione con copertine inedite. Ai Yazawa ha realizzato cinque illustrazioni per i cinque volumi che comporranno la serie.
Midori Saejima è una studentessa del primo anno di liceo. In una giornata piovosa vede un ragazzo prendersi cura di un gattino randagio. Anche se non ne conosce nemmeno il nome, Midori se ne innamora a prima vista. Dopo una serie di imbarazzanti incidenti, la protagonista entrerà a far parte del consiglio studentesco della scuola, e scoprirà che proprio il ragazzo per il quale si era presa una cotta, Akira Sudo, è stato eletto al suo interno.Tra i due sboccerà una storia d’amore tanto dolce quanto amara.
Il titolo venne originariamente pubblicato tra il settembre 1991 e il novembre 1994 sulle pagine della rivista nipponica Ribon, edita da Shueisha. Da noi, Non sono un angelo è stato già pubblicato da Planet Manga in otto volumi nel 2006.
I volumi della nuova edizione costeranno € 7,90 l’uno, saranno brossurati e avranno un formato di 11,5×17,5. Non è stata resa nota la presenza di pagine a colori.