Sony annuncia Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, nuovo titolo prodotto da Insomniac Games che vedrà il debutto del personaggio creato da Brian M. Bendis e Sara Pichelli nel mondo dei videogames. Il web impazzisce
Notizia pazzesca da parte di Sony, che nella serata in cui svela finalmente la nuovissima (e attesissima) PlayStation 5 in un grande evento streaming seguito in tutto il mondo, annuncia come primo titolo in esclusiva Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, nuovo lavoro di Insomniac Games, produttori del best seller Marvel’s Spider-Man, di cui questo gioco è il sequel ufficiale.
Di seguito potete vedere il trailer di lancio:
https://www.youtube.com/watch?v=gHzuHo80U2M&feature=emb_title
Nel teaser possiamo ammirare il protagonista assoluto, Miles Morales, il personaggio creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’italianissima disegnatrice Sara Pichelli per la serie a fumetti Ultimate Comics All New Spider-Man, pubblicata in Italia nel bimestrale Ultimate Comics: New Spider-Man e su Miles Morales: Spider-Man Collection.
In questo breve filmato, che svela la potenza grafica della nuova PS5, vediamo lo Spidey della nuova generazione volteggiare tra i palazzi e combattere alcuni criminali. Purtroppo non sono stati rivelati altri dettagli, se non che il gioco arriverà alla fine del 2020.
Inutile dire che non vediamo davvero l’ora di metterci sopra le mani!