Netflix ha annunciato l’uscita della prima parte della trilogia animata “Transformers War for Cybertron” con il primo capitolo “Siege” presentato in anteprima il 30 luglio 2020
Netflix ha annunciato che il nuovo progetto animato sui Transformers sarà una trilogia dal titolo “Transformers War for Cybertron” e il primo capitolo “Siege“, sarà presentato in anteprima il 30 luglio con un breve video che mostra quello che i fans possono aspettarsi da Optimus Prime & Co.
La serie avrebbe dovuto essere trasmessa a giugno ma, a causa del COVID-19, è stata posticipata. Ora, è confermato che la battaglia tra Autobot e Decepticon prenderà il via tra poco più di un mese in streaming su Netflix. Per quanto riguarda la nuova clip di 30 secondi, alcuni filmati sono già stati visti nel trailer di debutto, ma ci sono alcuni nuovi momenti in cui Optimus Prime raduna le sue truppe per respingere i Decepticon.
Possiamo vedere Megatron inviare una chiamata alle armi ai suoi soldati che escono da sotto terra, suggerendo che i decepticon morti vengano in qualche modo rianimati dal loro leader. La serie si concentrerà su Megatron che cerca di ottenere l’AllSpark e di armarlo ancora una volta per trasformare Cybertron in un bastione per la conquista cosmica. Ecco di seguito il filmato rilasciato da Netflix.
The fight worth fighting. Transformers War for Cybertron: Siege streams July 30th pic.twitter.com/dUqDfU2Amk
— NX (@NXOnNetflix) June 22, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
Ci sono anche dei brevi fotogrammi di Bumblebee, Jetfire e Ironhide che cercano di aiutare Optimus contro Megatron e il suo esercito, con il capo dei Decepticon che chiarisce nel filmato che questo sarà “l’ultimo giorno della resistenza di Autobot“. Dopo “Siege“, la trilogia continuerà con “Earthrise“, in cui le due fazioni spostano la lotta sulla Terra e un terzo capitolo ancora senza nome.
Sviluppato dai Rooster Teeth Studios, Transformers: War for Cybertron Trilogy: Siege sarà presentato in anteprima il 30 luglio su Netflix. La serie vanta le voci che danno vita ai Transformers di Jake Foushee come Optimus Prime, Jason Marnocha come Megatron, Linsay Rousseau come Elita-1, Joe Zieja come Bumblebee, Frank Todaro come Starscream, Rafael Goldstein come Ratchet, Keith Silverstein come Jetfire, Todd Haberkorn come Shockwave & Red Alert, Edward Bosco come Ultra Magnus e Soundwave, Bill Rogers come Wheeljack, Sophia Isabella come Arcee, Brook Chalmers come Impactor, Shawn Hawkins come Mirage, Kaiser Johnson come Ironhide, Miles Luna come Teletraan I & Cliffjumper e Mark Whitten come Sideswipe & Skywarp.
Fonte: CBR.com