Fallout, il famosissimo videogioco di Bethesda, diventerà una serie TV per Amazon Prime, realizzata dai creatori di Wetsworld.
Dopo il recente annuncio di una trasposizione televisiva del videogioco The Last of Us per HBO, il mondo videoludico sta per assistere ad un nuovo salto di media. Fallout, la serie di videogiochi sviluppata da Bethesda, che narra di un futuro distopico post-apocalittico, diventerà una serie Tv Live action per Amazon prime Video.
I nomi scelti per la creazione del progetto sono davvero sorprendenti per quel che riguarda i prodotti seriali. Difatti ad occuparsi della produzione della serie saranno, attraverso Kilter Films, la loro etichetta, Lisa Joy e Jonathan Nolan, già autori per HBO di Westworld. Saranno produttori esecutivi insieme a Todd Howard e di James Altman, che lavoreranno in rappresentanza di Bethesda.
A dare il lieto annuncio è stato l’account ufficiale di Twitter di Fallout che ha pubblicato un brevissimo Teaser.
#PleaseStandBy. @AmazonStudios #KilterFilms pic.twitter.com/7YmLZKIPAe
— Fallout (@Fallout) July 2, 2020
I due autori hanno dichiarato:
Fallout è una delle più grandi saghe videoludiche di tutti i tempi . Ogni capitolo ha al suo interno storie di grandissima immaginazione e giocarli ci è costato un’infinità di ore che avremmo potuto passare con parenti e amici.
E voi cosa ne pensate? Siete contenti che il mondo dei videogames stia per essere rappresentato con un altro brand famoso sul piccolo schermo? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al magnifico mondo Nerd!