Secondo alcuni rumor pare che DC Comics abbia intenzione nel 2021 di far diventare Superman il leader di The Authority!
Attenzione! Il seguente articolo potrebbe contenere SPOILER su alcuni avvenimenti di Superman non ancora pubblicati in Italia!
Quello di cui parliamo in questo articolo potrebbe essere solo un divertente ‘rumor‘, ma pare che nel 2021 Superman subirà l’ennesimo grande cambiamento, diventando il Leader del controverso, irriverente e senza scrupoli team di super eroi creato da Warren Ellis e Bryan Hitch: The Autorithy!
L’Azzurrone nell’ultima gestione targata Brian M. Bendis ha già subito grandi modifiche al suo status quo, su tutti la (controversa) decisione di rivelare la sua identità umana al mondo (in Superman #18, ancora inedito in Italia). Inoltre negli ultimi numeri della sua serie personale, l’Uomo d’Acciaio è stato descritto come il “Re della Terra” dalla United League Of Planets, ruolo di una certa importanza anche riconosciutogli dalle Nazioni Unite, non in qualità di sovrano (ovviamente) del pianeta, ma bensì come ‘Autorità di rappresentanza intergalattica‘ della Terra.
Secondo alcune fonti tutti questi cambiamenti subiti dal personaggio hanno come unico obiettivo farne il nuovo leader di The Authority.