Il co-creatore di Better Call Saul, Peter Gould, ha rivelato a Collider le condizioni per far comparire Walt e Jessie nella serie.
Tutti i fan di Better Call Saul hanno un solo desiderio. Ovvero, poter veder comparire Walter White e Jesse Pinkman nella sesta stagione della serie. Per loro fortuna, sembra che i produttori si stiano preparando ad ospitare volti molto familiari al grande pubblico per chiudere l’anello di congiunzione con Breaking Bad.
Il co-creatore Peter Gould ha detto a Collider che hanno una idea di ciò che potrebbe succedere negli ultimi 13 episodi della serie. Si sono detti coscienti del fatto che la gente voglia Walt e Jesse nello show. Poi ha aggiunto:
Abbiamo un’idea dei personaggi che potrebbero tornare o meno [da Breaking Bad] come Walt e Jesse. Se la storia però non ci darà la possibilità di inserirli non lo faremo. Il nostro obiettivo è quello di avere una storia che abbia un senso da sola e che non dipenda da questi riferimenti o da questi due personaggi.
Bisognerà capire dunque se la storia che hanno i mente i produttori si presterà a questo cameo: i personaggi potrebbero incontrarsi casualmente in un supermercato prima di conoscersi, oppure apparire nella serie senza doversi per forza incontrare. Le possibilità sono molteplici, ma l’importante è che siano coerenti con lo spirito della serie, che al momento ha dimostrato di saper volare anche lontano dall’ombra di Breaking Bad.
Continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!