I giovani supereroi Marvel della serie The Champions sono pronti a tornare dopo la pausa imposta dal COVID-19 con l’evento ‘Outlawed‘ in partenza ad ottobre 2020 a cui seguirà un rilancio della serie
La serie Marvel Comics con protagonista il gruppo The Champions, eroi adolescenti di cui fanno parte Ms. Marvel, Spider-man/Miles Morales, Ironheart, Nova e tanti altri, come tantissimi titoli ha subito lo stop a causa della pandemia di COVID-19, ma ora è pronto a ripartire con l’evento ‘Outlawed’ che dovrebbe rilanciare il team. Lo scrittore Saladin Ahmed (Miles Morales: Spider-Man e The Magnificent Ms. Marvel), i cui titoli Marvel sono anche sotto il marchio ‘Outlawed‘, ha twittato la notizia, affermando che i Campioni sono pronti a tornare e si collegheranno direttamente alle storie di Miles Morales di ottobre pubblicate su Spider- Man #19 e The Magnificent Ms. Marvel #15. Ecco di seguito riportato il Tweet di Ahmed.
then in October @eveewing + @SimoneDiMeo_ bring it all together as Marvel’s young heroes unite for a brand-new CHAMPIONS #1, which then ripples out to slugfests and school protests in MILES MORALES: SPIDER-MAN #19 and Kamala playing The Fugitive in THE MAGNIFICENT MS. MARVEL #15! pic.twitter.com/wqEPKdzr8t
— Saladin Ahmed (@saladinahmed) July 10, 2020
https://platform.twitter.com/widgets.js
“In ottobre [la scrittrice Eve L. Ewing e l’artista Simone Di Meo] mettono tutti insieme i giovani eroi della Marvel che si uniscono per un nuovissimo Champions # 1, che poi si trasformerà in protesta scolastica in Miles Morales: Spider-Man # 19 mentre Kamala interpreterà ‘Il fuggitivo’ in The Magnificent Ms. Marvel # 15! ” ha twittato Ahmed.
Il marchio “Outlawed” è stato lanciato con il one shot di marzo che raffigurava The Champions mentre affrontavano un drago inviato per combatterli – e interrompere un summit sul clima per adolescenti – con conseguenze disastrose. Di conseguenza, gli eroi adolescenti vengono resi illegali nell’universo Marvel a meno che non operino sotto la guida specifica di eroi adulti. La linea successiva era inizialmente prevista per aprile, tuttavia la pandemia in corso COVID-19 ha causato arresti nel fumetto, ritardandone il debutto dei suoi tre nuovi titoli previsti.
‘Outlawed’ include tre serie in corso – i summenzionati Champions, Miles Morales: Spider-Man e Magnificent Ms. Marvel – nonché due serie limitate pianificate che rilanciano Power Pack e New Warriors.
La Marvel non ha ancora riprogrammato Power Pack e New Warriors, anche se questi titoli potrebbero essere inclusi nelle imminenti uscite di ottobre dell’editore.
Fonte: gamesradar.com