La terza stagione della serie anime Aggretsuko è in arrivo finalmente sulla piattaforma streaming di Netflix il 27 agosto
Netflix ha annunciato che la serie anime originale Aggretsuko tornerà sul servizio di video on demand con la Stagione 3 il 27 Agosto 2020. Questa nuova stagione sarà composta da 10 episodi di 15 minuti ciascuno. ecco a voi il poster dell’annuncio:
Netflix ha diffuso la prima serie di Aggretsuko nell’Aprile 2018; uno special natalizio è uscito nel Dicembre dello stesso anno, mentre la seconda stagione è arrivata sul servizio di video on demand a Giugno 2019. Aggretsuko è scritto e diretto da Rareko presso lo studio di animazione Fanworks. Il cast di doppiatori originali include Kaolip, Shingo Kato e Komegumi Koiwasaki.
Il personaggio ideato da Sanrio è stato per la prima volta protagonista di una serie animata nell’anime Aggressive Retsuko del 2016 – 2018.
Retsuko è un femmina di panda rosso (o panda minore) di 25 anni che lavora nel dipartimento di contabilità della ditta dei suoi sogni; tuttavia è costretta a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori e dai suoi colleghi.
Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke.
E voi, siete in attesa della nuova stagione? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!