Durante il Comic-Con@Home sono stati presentati i primi due minuti del film The New Mutants, insieme a un nuovo trailer. Confermata l’uscita nelle sale il prossimo 28 agosto
Durante la prima giornata del Comic-Con@Home, la manifestazione in diretta streaming che per quest’anno ha preso il posto del San Diego Comic-Con, si è tenuto un panel interamente dedicato a The New Mutants, il film che originariamente sarebbe dovuto essere collegato all’universo degli X-Men targati Fox, ma che dopo l’acquisizione da parte di Disney, è rimasto in una sorta di limbo.
Ora però sembra tutto pronto: è stato infatti confermato che il film uscirà nelle sale il prossimo 28 agosto, dopodiché, alla presenza del cast, sono stati mostrati ufficialmente i primi due minuti della pellicola, che vi facciamo vedere di seguito:
I primi minuti del video sono stati molto divertenti, con il regista Josh Boone che ha scherzato mostrando un montaggio di tutte le date di uscita del film, compresa l’ultima (28 agosto 2020), anche se – ovviamente, visto il periodo – è stato aggiunto un “teniamo le dita incrociate”.
Di seguito potete invece vedere il nuovissimo trailer:
From #ComicConAtHome The #NewMutants sneak peek segues into a new trailer for the next X-Men entry. pic.twitter.com/2A0udaG5qG
— Fandango (@Fandango) July 23, 2020
Nel cast di The New Mutants troviamo Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).
The New Mutants è ispirato ai fumetti della Marvel: il team ha debuttato nel 1982, per poi avere una testata tutta sua nel 1983. Sarebbero dovuti essere, nelle intenzioni dello scrittore, Chris Claremont, la prossima generazione di X-Men.