Una lotta all’ultimo sangue, piena di adrenalina e scontri mozzafiato: ad agosto Star Comics renderà disponibile KI-6: KILLERS, un volume unico targato Valiant
A volte le notizie arrivano così, quando meno te l’aspetti. Magari l’uscita di un nuovo fumetto, o la fine di un altro.
La nostra amata Star Comics annuncia un fumetto che sembra davvero molto promettente: si tratta di KI-6: KILLERS, un volume unico che uscirà per la linea Valiant, in uscita il prossimo 12 agosto nelle fumetterie di tutta Italia.
Gli autori sono di tutto rispetto: ai testi troviamo uno degli autori di Bloodshot, B. Clay Moore, con i disegni di Fernando Dagnino e José Villarrubia. Da quanto apprendiamo, lo stile del fumetto ricalcherà lo stile di disegno e il linguaggio dell’acclamata serie Ninjak.
Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale dell’albo, rilasciata da Star Comics:
Cinque assassini mortali vengono reclutati dal loro vecchio sensei, il misterioso Jonin. Allenati a incanalare il loro “ki” per portare a termine imprese sovrumane nelle guerre ombra tra varie agenzie segrete del mondo, questi agenti della morte si uniranno per trovare il segreto dell’immortalità e vincere ciò che più desiderano… La vita stessa.
Chi sopravvivrà? Chi vincerà l’agognato premio?
Per scoprirlo, non dovrete fare altro che leggere KI-6: KILLERS!
Il volume promette avventura, azione, adrenalina e sicuramente battaglie epiche.
Non vediamo l’ora di scoprire i personaggi e capire la storia più a fondo. Voi lo comprerete? Vi sembra interessante?
Aspettiamo come al solito i vostri commenti!
Alessandro Bettini