Kaley Cuoco ci racconta il perché ha scelto di recitare in The Flight Attendant dopo la fine di The Big Bang Theory
Kaley Cuoco, dopo la conclusione di The Big Bang Theory, tornerà a essere protagonista di una serie TV con The Flight Attendant.
Lo show di HBO Max racconterà la storia dell’assistente di volo Cassandra Bowden (Cuoco) che si risveglia in una stanza di albergo a Dubai, dopo una serata trascorsa a bere un po’ troppo, ritrovandosi accanto a un cadavere. La giovane non informa la polizia e riparte per New York, dove degli agenti dell’FBI hanno delle domande da rivolgerle. Cassandra non riesce però a ricordare quanto accaduto e inizia a pensare di essere colpevole.
La Cuoco è coinvolta nel progetto anche come produttrice, tramite la sua Yes, Norman Productions, in collaborazione con Greg Berlanti, Sarah Schechter e Steve Yockey. Così l’attrice ha spiegato la scelta di parteciparvi:
Ho letto un piccolo estratto, una riga del libro, su Amazon. Era solo una frase, ma ho avuto questo strano brivido. Ho chiamato il mio team e ho detto: “Hey, mi piacerebbe approfondire il resto di questo libro”, e la loro prima domanda è stata: “Ok, quindi hai letto il libro e lo adori”, ed io ho risposto, “Oh sì, ho letto tutto il libro.” Non avevo letto il libro. Ma qualcosa mi aveva detto che dovevo saltarci sopra.
Mi piace far ridere la gente. Ho pensato che se fossimo riusciti a trovare la squadra giusta e a portare un po’ di leggerezza in un libro così oscuro sarebbe stata una cosa forte.
Che ne pensate di questa notizia sulla serie di The Flight Attendant? Siete contenti della partecipazione della Cuoco nella serie Tv? Fatecelo sapere nei commenti, e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!