Aggretsuko, la serie Netflix che ha per protagonista l’adorabile panda rosso Retsuko, torna con i nuovi episodi dal 27 agosto. Ecco il trailer della terza stagione.
Retsuko è pronta a tornare ed a sfogarsi dopo un’estenuante giornata di lavoro nei bar karaoke a suon di death metal. La nuova stagione sarà composta da dieci episodi della durata di 15 minuti ciascuno. Eccovi il trailer diffuso, poche ore fa, da Netflix:
Retsuko ha 25 anni ed è single. Il nostro panda antropomorfo lavora nel dipartimento di contabilità della ditta dei suoi sogni; tuttavia è costretta dai suoi superiori a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori.
Insoddisfatta del suo lavoro d’ufficio, nel tempo libero affronta le sfide quotidiane cantando a squarciagola canzoni death metal al karaoke. Dopo cinque anni di routine i suoi rapporti con i colleghi iniziano a cambiare la sua vita e la sua personalità.
Aggressive Retsuko è una serie basata sull’omonimo personaggio creato da “Yeti” per Sanrio. Dal debutto dell’anime è diventato un personaggio iconico, non solo in Giappone, che tratta in modo intelligente tematiche molto forti legate al mondo delle office ladies. Non vediamo l’ora di goderci la terza stagione!