Sono state rilasciate nuove clip per la seconda stagione di The Boys, in attesa dell’arrivo su Amazon Prime Video a settembre
Tramite l’account Twitter della serie, Amazon Prime Video ha pubblicato due nuove clip dall’attesissima seconda stagione di The Boys, dopo l’ultimo trailer e in vista dell’arrivo dei nuovi episodi a settembre. Protagonisti, come vediamo, Butcher, Hughie, Abisso e Starlight. La serie debutterà venerdì 4 settembre con i primi tre episodi. Gli episodi successivi saranno poi disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione il 9 ottobre.
Ecco i tweet.
New Season 2 Clip: Are you Team Butcher or Team Hughie? pic.twitter.com/AFoDwd1PqS
— The Boys (@TheBoysTV) August 6, 2020
In this season 2 clip, we pick up with The Seven *checks notes* by a bloated whale carcass. Enjoy. pic.twitter.com/NrWZtqHhQK
— Prime Video (@PrimeVideo) August 6, 2020
La seconda stagione
La prima stagione di The Boys è stata accolta calorosamente da pubblico e critica, anche grazie alla sua capacità di riuscire ad adattare il tono del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson con sesso, azione, violenza, sangue e follia.
“Siamo andati veramente oltre. Nessuno è pronto, davvero, nessuno. Ho fatto cose in questa stagione che non dimenticherò mai, cose mai fatte nella mia carriera e che probabilmente non rifarò in futuro. Andiamo veramente oltre con la follia”
Le parole dei produttori
In precedenza, i produttori Evan Goldberg e Seth Rogen avevano anticipato: “Ci sono più risorse per la realizzazione della seconda stagione, anche a livello di personaggi, la portata della serie cresce mano mano che questa va avanti. La premiere è meravigliosa, molto meglio di quanto ci potessimo aspettare.
In una serie dal tono unico e particolare, come The Boys, gli attori sono sicuramente avvantaggiati dopo la prima stagione, poiché c’è la possibilità di avere un punto di partenza e di immergersi ancora meglio nelle situazioni” le parole di Rogen, con Goldberg che aggiunge
“I nuovi episodi saranno decisamente migliori di quelli della prima stagione, gli stessi attori sono ancora più convinti dei loro ruoli, tutti ci sentiamo coinvolti in qualcosa di più grande”.
E voi, cosa ne pensate di quest a seconda stagione per The Boys?