Nuove informazioni per quanto riguarda The Promised Neverland, riguardanti l’Anime e la mostra organizzata a Tokyo. ATTENZIONE SPOILER
Sono emerse nuove informazioni per quanto riguarda The Promised Neverland. La prima riguarda la nuova visual per la seconda stagione dell’anime, che ricordiamo debutterà a gennaio 2021:
Il manga di Kaiu Shirai e Posuka Demizu si è concluso recentemente su rivista in patria, ma ha ancora tanto da offrire ai propri fan, la “The Promised Neverland Special Exhibition” si terrà dall’11 dicembre 2020 all’11 gennaio 2021 alla Sky Gallery di Tokyo City View, localizzata al 52° piano del Roppongi Hills Mori Tower, per celebrare proprio la conclusione del celebre manga.
Ecco un meraviglioso di Demizu per l’occasione:
In questa mostra ti potrai “immergere pienamente nel mondo del manga”, trovare disegni ancora precedenti alla serializzazione, disegni originali e diverse curiosità da dietro le quinte per così seguire il percorso che ci ha portato dall’inizio alla conclusione del viaggio dei protagonisti.
Ricordiamo che il manga è distribuito in Italia da J-POP, mentre la prima serie anime si trova su VVVVID, Netflix e Amazon Prime. Annunciata, inoltre, una serie live action hollywoodiana oltre quella giapponese.
Che ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!