Uno dei trailer più attesi del DC FanDome è finalmente online: ecco a voi la #SnyderCut di Justice League!
Finalmente ci siamo: dopo averlo tanto atteso, il trailer dell’ormai famosissima #SyderCut di Justice League è finalmente online! Dopo che nelle scorse ore si erano susseguiti vari leak, ora possiamo finalmente vedere il progetto che aveva in mente Zack Snyder prendere vita con questo video ufficiale targato HBO Max:
https://www.youtube.com/watch?v=z6512XKKNkU&feature=emb_title
Nel trailer possiamo vedere – per la prima volta in assoluto – il terribile Darkseid, una versione riveduta e corretta di Steppenwolf (decisamente diverso rispetto a quello visto sul grande schermo sotto la regia di Joss Whedon) e Superman con il costume nero. Tutti elementi piuttosto attesi dai fan, che finalmente possono farsi un’idea di come sarà questo film.
Sembrava quasi una leggenda, inizialmente.
Poi, pian piano hanno cominciato a parlarne sempre di più, finché lo stesso Zack Snyder non ha ammesso che sì, una sua versione di Justice League esisteva eccome. Non quella che è arrivata al cinema, ma la versione che aveva concepito originariamente, che doveva far esplodere tutti i vari indizi disseminati in Batman v Superman.
Per anni il regista ha pubblicato sui social piccoli estratti da questa famosa Snyder Cut e i fan di tutto il mondo hanno iniziato a mobilitarsi, chiedendo a gran voce #ReleaseTheSnyderCut (Fate uscire la versione di Snyder); anche molti attori che hanno preso parte al film attraverso i propri social hanno iniziato a chiedere a Warner di rilasciare il film così come Snyder lo aveva concepito inizialmente, ovvero come il terzo capitolo di una saga iniziata con Man of Steel nel 2013 e proseguita poi con il già citato Batman v Superman.
Ora finalmente ci siamo: i fan saranno accontentati e nel 2021 finalmente potremo vedere Justice League così com’era stata concepita dal suo ideatore.
Che ne pensate di questo trailer? Aspettiamo come di consueto i vostri commenti!