We Are Who We Are – Trailer della serie di Luca Guadagnino

HBO ha pubblicato il primo trailer ufficiale di We Are Who We Are, la serie di Luca Guadagnino che debutterà in Italia ad ottobre.

We Are Who We Are

We Are Who We Are è la nuova serie targata HBO e Sky, creata e diretta da Luca Guadagnigno. Dopo il successo di Chiamami col tuo nome, il regista torna a lavorare su una storia di formazione adolescenziale, affiancato da Paolo Giordano e Francesca Manieri. Dopo le prime immagini diffuse da Sky, da poche ore HBO ha pubblicato il primo trailer ufficiale della serie, che trovate di seguito.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=146&v=u6VAQ6LdnKs&feature=emb_title

Nel teaser vediamo Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon), due adolescenti americani legati da una forte amicizia che vivono in una base militare in Italia con le loro famiglie, composte da militari e civili.

La sinossi recita:

“Fraser Wilson (Jack Dylan Grazer) e Caitlin Harper (Jordan Kristine Seamon) sono due teenager americani che vivono in una base militare italiana. Sono molto affiatati, al punto che molti li scambiano per una coppia, ma in realtà Fraser è confuso dai suoi sentimenti: prova una grande nostalgia per l’amico Mark, e intreccia una relazione con un militare di nome Jason.”

We Are Who We Are arriverà su HBO il 14 settembre, mentre in Italia verrà distribuita da Sky a partire dal 9 ottobre. Nel cast vedremo Chloë Sevigny, Jack Dylan Grazer, Alice Braga, Jordan Kristine Seamón, Kid Cudi, Faith Alabi, Spence Moore II, Francesca Scorsese, Ben Taylor, Corey Knight, Tom Mercier e Sebastiano Pigazzi.

Che ve ne pare? Cosa vi aspettate da questa nuova serie? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claudia Amici

Instagram MeganerdTwitter MeganerdLinkedin Meganerd
Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *